Donna moderna
Pareti e pavimenti

Panaria Ceramica: i progetti di restyling delle blogger CF style

All'ultimo Cersaie di Bologna, le nostre blogger hanno scoperto le nuove collezioni di Panaria Ceramica, rendendole protagoniste di tre moodboard ispirazionali per i loro prossimi progetti di restyling!

Superfici adatte agli interni e all'outdoor, grés porcellanato dal gusto industriale arricchito da cementine decorative e maxi lastre a spessore ridotto. Ecco le collezioni di Panaria Ceramica scelte dalle nostre blogger CF style.

 

Paola cercava la soluzione per realizzare un obiettivo che sposa stile e praticità: utilizzare la stessa superficie ceramica tra terrazzo e soggiorno e l'ha trovata nella collezione Pierre des Rêves. Anche tu sogni una superficie che crei continuità tra terrazzo e soggiorno? Scopri il progetto per avere un angolo di terrazzo… in soggiorno!

Alessandra, da quando è diventata mamma guarda il pavimento con occhi diversi perché viene ‘trasformato’ continuamente dalla fantasia di suo figlio. La praticità e l’igiene sono diventati requisiti fondamentali e grazie allo speciale scudo antibatterico integrato già nell’impasto, le nuove piastrelle Opificio 22/A riescono a eliminare al 99,9% dei batteri dalla superficie. Piastrelle antibatteriche che uniscono il moderno stile industrial dell'effetto cemento al fascino antico delle cementine.

Simona vorrebbe invece cambiare look al bagno senza rimuovere le vecchie piastrelle. Vivendo in affitto non è possibile fare interventi ‘importanti’ sulle superfici di casa ma le collezioni in grès porcellanato sottile (da 3,5 mm e sino a 6 mm) possono essere applicate sui materiali esistenti senza demolire. La collezione ispirata al marmo Eternity a spessore ridotto é la soluzione perfetta per cambiare look al bagno!

 

Panaria Ceramica, brand italiano dalla lunga storia di affidabilità e credibilità, è sempre punto di riferimento per le soluzioni pratiche e trendy per le nostre case e continua a trovare soluzioni innovative ed ecosostenibili.

 

Ti potrebbe interessare