News

Cambia look al bagno con le maxi lastre a spessore ridotto

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Cambiare look al bagno senza rimuovere le vecchie piastrelle? Scopri perché scegliere proprio le maxi lastre sottili di Eternity di Panaria.

Vivo in affitto e so che spesso non è possibile fare interventi ‘importanti’ sulle superfici di casa: quando ho saputo che le collezioni in grès porcellanato sottile (da 3,5 mm e sino a 6 mm) possono essere applicate sui materiali esistenti senza demolire... ho voluto scoprire di più!

Le maxi lastre sono ideali per rivestire pavimenti e pareti e l'effetto estetico è assicurato grazie alle grandi dimensioni che creano superfici il più possibile continue. Grazie allo spessore ridotto non occorre intervenire sulle porte e, anche se sottili, le lastre sono molto resistenti.

La collezione ispirata al marmo Eternity sarebbe la soluzione perfetta per il relooking del mio bagno! Per ora ho iniziato a sognare, realizzando una moodboard d’ispirazione. Adoro giocare con i contrasti, quindi ho scelto la versione Statuario White (la immagino sulla vasca e sulle pareti) e Marquina black (a pavimento). Vorrei rivestire la cabina doccia con il Mosaico Gems B bicolore oppure con il Mosaico Kubic per un effetto tridimensionale! Un ricco set di decori in abbinamento, infatti, permette di creare soluzioni personalizzate. Anche la collezione Eternity fa parte della linea Protect con scudo antibatterico.

 

Panaria Ceramica è il brand italiano che da oltre 45 anni è punto di riferimento per soluzioni pratiche e trendy per gli spazi in e outdoor. Con la collezione Eternity, una selezione di pregiati marmi esistenti si trasforma in superfici in grès porcellanato ad alte prestazioni. Eternity è disponibile in 4 versioni: Arabesque Pearl, Breach Grey, Marquina Black e Statuario White. A seconda delle esigenze, nella versione in grès laminato è disponibile nei grandi formati 120x120cm e 120x260cm, mentre nella versione a spessore tradizionale in 30x60cm, 60x60cm e 60x120cm.