News

Un angolo di terrazzo… in soggiorno!

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

All'ultimo Cersaie ho scoperto la collezione Pierre des Rêves di Panaria: ecco perché ha colpito la mia attenzione

Appena ho visto Pierre des Rêves di Panaria ho subito pensato che fosse la soluzione perfetta per realizzare un obiettivo che sposa stile e praticità: utilizzare la stessa superficie ceramica per creare una continuità tra terrazzo e soggiorno, portare l’esterno all’interno, per far sì che gli effetti benefici dell’estate possano durare... tutto l’anno!

Nella bella stagione mi piace stare all’aperto, seduta a terra su un bel cuscino, e scrivere il mio diario, dove annoto piccoli episodi quotidiani e fisso i ricordi per i mesi successivi.

E allora, proprio in questo periodo di cambio stagione, mi immagino di allestire un angolo all’interno di casa con alcune piante da mettere al riparo durante l’inverno, una coperta per coccolarmi e un cuscino che mi permetta di stare seduta a terra comodamente, proprio come facevo sul terrazzo, per passare il tempo libero scrivendo nuove pagine del mio diario e scorrendo le pagine già scritte a ritroso, per far riaffiorare i ricordi...

 

Panaria Ceramica, brand italiano dalla lunga storia di affidabilità e credibilità, è sempre punto di riferimento per le soluzioni pratiche e trendy per le nostre case e continua a trovare soluzioni innovative ed ecosostenibili. La nuova collezione Pierre des Rêves unisce il fascino di una pietra moderna, ibrida, con un mix unico di suggestioni dal materiale naturale alla resistenza del grès, per un utilizzo versatile in&out: il prodotto combina infatti una versione per interni con grafismi addolciti ed eleganti e una superficie più morbida a varianti per l’esterno con un carattere più deciso ma a prova di intemperie e maggiormente antiscivolo: il tutto mantenendo un identico look & feel (quindi la continuità estetica tra dentro-e-fuori è perfetta).