Donna moderna
Pareti e pavimenti

Carta da parati: tendenze 2019 in Living Coral

Daisy Romaniello

Daisy Romaniello  •  A Tiny Travel Story

Blogger CF Style

Rinnovare casa è facile con la carta da parati: scopri le tendenze 2019, tutte in Living Coral, il Pantone che impazzerà il prossimo anno!

Il 2019 conferma la tendenza: via libera alla carta da parati!
Negli ultimi anni è divenuta protagonista dei nostri interni, e da semplice complemento, ha assunto il ruolo di elemento di arredo in grado di vestire la casa, aggiungendo personalità e trasformando qualunque ambiente. Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, la moderna carta da parati esce infatti dai luoghi classici per prendere piede in tutti gli ambienti della casa, cucina e bagno inclusi.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare, rinnovare casa non è mai stato così facile!

Scegli lo spazio che vuoi valorizzare, e libera la fantasia: una bella carta posizionata in modo strategico può davvero rivoluzionare la tua casa.
Le tendenze per il 2019? Suggestioni naturalistiche con carte vintage dai motivi floreali o con animali, texture con effetti materici, in tinta unita o con fantasie, decori geometrici con effetto trompe l’oeil e stampe in formato panoramico per rivestire la parete da pavimento a soffitto, che promettono di diventare il prossimo trend dell’anno. Tutte in Living Coral, designato il colore Pantone 2019.

 

Ti potrebbe interessare