News

10 idee regalo in Living Coral, il colore Pantone 2019

Daisy Romaniello

Daisy Romaniello  •  A Tiny Travel Story

Blogger CF Style

Il colore Pantone 2019 sta già facendo capolino nel mondo del design: scopri la mia moodboard con 10 idee regalo di Natale in Living Coral e scegli il tuo!

 

Lo aspettavamo: come ogni anno, a inizio dicembre, Pantone seleziona un nuovo colore che diverrà il simbolo dell’anno successivo. La scelta, basata sull’analisi dei trend e delle novità dell’Istituto Pantone, influenza moda, arredamento, design e in generale, tutto il mondo della grafica.

Ebbene, il prescelto per il 2019, in grado di rappresentare come un'istantanea la nostra cultura globale, è il Pantone 16-1546 Living Coral!
Il colore, con la sua tonalità calda e vibrante, rende omaggio ai coralli sottomarini, che nel blu dell’oceano risaltano in tutta la loro vivacità.
Living Coral è un inno alla natura e all’importanza di preservarla, sottolinea l’Istituto Pantone, e, con la sua tonalità accesa, accoglie e invita alla leggerezza.

 

Pronto ad invadere profili Instagram e vetrine del 2019, il colore ha già fatto capolino nel mondo dell’arredamento e del design: ricordi ad esempio il Tram Corallo di Cristina Celestino al Fuori Salone 2018? Insomma, il Living Coral è già intorno a noi, e allora perché non inserirlo sotto l’albero, per una sferzata di colore nelle nostre case?
Dopo una ricerca nel mondo dell’arredo e dei complementi, ho creato per te una moodboard con 10 idee regalo in versione Living Coral. Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!