News

Vota e vinci con il concorso CasaFacile Bosch 2020

Qual è l'illustrazione d'autore che preferisci? Vota il sondaggio e poi registrati per partecipare al concorso e vincere la tecnologia amica dell'ambiente!

AGGIORNAMENTO 2021: il concorso si è concluso e i 3 fortunati vincitori (G.P. della provincia di Pesaro Urbino, C.M. della provincia di Caserta e A.R. della provincia di Monza e Brianza) hanno ricevuto le indicazioni sulla vincita. 

 

In questi mesi abbiamo viaggiato nel mondo dell'ecosostenibilità e siamo andati alla scoperta delle tecnologie innovative di Bosch accompagnati dalla creatività spumeggiante dell'illustratore Andrea De Santis e stimolati dalla curiosità delle nostre blogger CF style.

In questo viaggio abbiamo incontrato un'asciugatrice hi-tech che non ci chiede di pulire i filtri della lanugine a ogni ciclo ed è gestibile dallo smartphone, un frigorifero XXL che conserva gli alimenti freschi più a lungo, una lavastoviglie delicata che sfrutta l'eco-potere di un minerale che trasforma l'umidità in calore e asciuga i piatti alla perfezione, un forno antispreco che utilizza il vapore per rigenerare gli avanzi rendendoli succulenti e appetitosi come appena cucinati, una lavatrice silenziosa che sa dosare detersivo e ammorbidente e non spreca nemmeno una goccia d'acqua, un frullatore multiuso che crea anche il sottovuoto e consente di alllungare i tempi di conservazione dei cibi.

Abbiamo chiesto ad Andrea De Santis di raccontare visivamente tutte le virtù di questi elettrodomestici eco&smart: trovate i suoi poetici capolavori nella gallery qui sopra e vi chiediamo di VOTARE IL VOSTRO DISEGNO PREFERITO nel sondaggio che trovate qui sotto entro il 13 novembre 2020.

Dopo il voto troverete un link per registrare i vostri dati e partecipare all'estrazione di tre scope elettriche ricaricabili cordless Unlimited Serie 8 di Bosch!

Queste scope possiedono tutta la comodità del cordless senza gli svantaggi: grazie alle due batterie intercambiabili e al caricatore rapido la scopa è sempre pronta per pulire senza limiti di tempo. Pavimento, soffitto, interni dell'auto, la versatilità degli accessori è senza limiti! Il set batteria in dotazione è compatibile con tutti i prodotti cordless della linea Bosch Home & Garden 18V e il filtro a cartuccia permette di emettere aria in uscita più pulita di quella dell'ambiente circostante.

Clicca qui per leggere il regolamento del concorso. 

Coming Soon
Qual è la tua illustrazione preferita?
Lavatrice 3284 ( 29.32 % )
Frullatore 572 ( 5.11 % )
Frigorifero 2819 ( 25.17 % )
Asciugatrice 2195 ( 19.59 % )
Lavastoviglie 848 ( 7.57 % )
Forno 1484 ( 13.25 % )