Donna moderna
Piccoli elettrodomestici

Robot da cucina: scegli i modelli multifunzione

Investi in un robot da cucina: potrai arricchirlo di nuove funzioni quando ti servirà!

La vita frenetica e la mancanza di tempo si riflettono anche nel tempo che passiamo a preparare il cibo. I robot da cucina sono alleati efficientissimi per ottenere ottimi risultati senza faticare troppo.

I modelli in commercio hanno caratteristiche molto diverse tra loro, in base al tipo di risultato che si desidera ottenere e la qualità e quantità di accessori possono fare la differenza. Ne abbiamo scelti 4 per te!

 

Robot Artisan di KitchenAid

Ormai un grande classico, questo robot con movimento “planetario” è in grado di impastare a lungo qualsiasi impasto, senza surriscaldarsi. Tra i vari accessori disponibili c'è l'affettatore a sfoglie per tagliare frutta e verdura più o meno sottili.

Kenwood Chef KVL 4100S di Kenwood

Questo robot ha una potenza di 1.200 watt, movimento planetario e ciotola in acciaio inox da 6,7 litri. Grazie alla sorbettiera prepari gustosi gelati e sorbetti.

MUM58720 di Bosch

Il robot MUM58720 ha movimento planetario, per miscelare al meglio gli ingredienti, ha 7 velocità + intermittenza ed è accessoriato anche con il tritacarne MUZ5FWI per macinare carne cotta e cruda, verdure e pesce.

Impastatore Zero-Glu di Imetec

L'impastatore Zero-Glu in metallo pressofuso con motore da 1.500 watt e recipiente in acciaio inox da 6 litri, è fornito completo del gancio Zeroglu, per lavorare le farine senza glutine.

 

Guarda anche
Piccoli elettrodomestici

Il robot da cucina si veste di nero

Ti potrebbe interessare