Donna moderna
Piccoli elettrodomestici

6 microonde potenti e a basso consumo

I microonde più attuali consentono di ridurre tempi e consumi e rendono più facile il tuo lavoro senza rinunciare alla qualità dei piatti!

I microonde permettono di cucinare ogni tipo di alimento, risparmiando tempo ed energia. I modelli più attuali abbinano alle microonde e al grill anche la cottura tipica di un forno ventilato, tanto da essere una valida alternativa al forno tradizionale, con il vantaggio della velocità (sono anche di 4 volte più rapidi rispetto ai sistemi tradizionali) e di consumi elettrici limitati (anche fino al 70% in meno), dato che non è necessaria, per esempio, la fase di riscaldamento.


Esistono modelli da incasso o a libera installazione, da sistemare sopra il piano di lavoro: tu scegli anche in funzione dello spazio a disposizione. Puoi optare per un microonde con super pratici programmi preimpostati: premendo il tasto corrispondente all’alimento scelto e specificandone il peso, sarà l’apparecchio a impostare per te, in modo automatico, il tempo e i parametri
di cottura, con risultati sempre perfetti.

 

Testi

Simona Bruscagin

Ti potrebbe interessare