Donna moderna
Cucina

Scegli il rubinetto per il lavello della cucina

Modelli d'appoggio o a parete, con canna alta o bassa, con doccetta estraibile o quelli con rompigetto per ridurre i consumi. Scegli il rubinetto adatto al lavello della tua cucina.

La funzionalità del lavello è legata a quella del rubinetto cui è collegato: d’appoggio o a parete, possono avere la canna alta – che permette di riempire comodamente grandi recipienti – o bassa, per lavelli profondi e per essere sistemati sotto i pensili o le finestre.
Superpratica è la doccetta estraibile, per direzionare l’acqua e facilitarti il lavaggio di pentole e contenitori. Se vuoi risparmiare, scegli un rubinetto con rompigetto: miscela aria e acqua e riduce i consumi del 25% oppure i modelli con leva di apertura in posizione centrale: così apri l’acqua fredda prima di regolare la temperatura ed eviti sprechi.

 

Sfoglia la gallery e trova il rubinetto adatto alle tue esigenze e al tuo lavabo della cucina.

 

  • Il monocomando Base si installa a parete e si rivela molto comodo per la bocca orientabile che permette di dirigere il getto dove si preferisce ( di Ceramica Dolomite).
  • È dotato di cartuccia Eko per il risparmio idrico il monocomando d’appoggio Ceraplan III di Ideal Standard.
  • Tutte le parti del rubinetto in acciaio inox satinato 22MM di Treemme hanno diametro di 22 mm, per garantire leggerezza estetica e pulizia di forme.
  • La funzione FootControl nel miscelatore Essence Kitchen di Grohe ti permette di azionare e gestire il getto d’acqua senza utilizzare le mani, con una leggera pressione del piede sul fondo del mobile. Ruota anche a 360°.
  • Il miscelatore con sistema di filtrazione Grohe Blue Home (di Grohe) eroga acqua fresca naturale, leggermente frizzante o frizzante, perfetta per gustosissime bibite.
  • Il miscelatore con boiler e sistema filtrante Grohe Red (di Grohe) riempie una teiera, mug o pentola con acqua istantaneamente bollente a 100 °C premendo solo un pulsante. 

 

Testi

Simona Bruscagin e Paolo Manca

Ti potrebbe interessare