News

Unicorn House, una casa per i fan dei coloratissimi unicorni

Anabella Veronesi

Anabella Veronesi  •  Anabella Veronesi

Blogger CF Style

Cosa non deve mancare nella casa più magica che ci sia? Immaginazione, stelle, arcobaleni, colori pastello a volontà e... unicorni!

Sapevi che il 9 aprile è la festa mondiale dell'unicorno? Per festeggiare, Booking.com, offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento da favola, completamente arredato a tema unicorni.

La Unicorn House si trova proprio nel centro di Milano ed è disponibile durante la Design Week. L’esperienza è appositamente pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell’edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.

 

Puoi prenotarla in esclusiva su Booking.com solo per tre notti, quindi non aspettare troppo. Le prenotazioni per le singole notti del 10, 11 e 12 aprile aprono alle 10:00 del 28 marzo e 1° aprile. Visita per prenotare il tuo soggiorno.

Per rendere il soggiorno alla Unicorn House ancora più spettacolare, Booking.com fornirà agli ospiti un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema con la famosa designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes. E dopo una notte passata in una camera scintillante, non può mancare un’altrettanto 'unicornosa' colazione! 

 

Info: Unicon house