News

Scegli il colore che vuoi tu per il frigorifero

Bompani presenta 'Colorami' il frigorifero dalle linee rétro totalmente personalizzabile

Dal glitter all’effetto opaco, dal rosso vino al blu capri: Bompani presenta ‘Colorami’, il frigorifero dalle linee rétro che puoi personalizzare con il colore che vuoi tra oltre 400 tinte.
Basta individuare un campione del colore desiderato e il frigorifero viene verniciato nella tinta preferita.
 
‘Colorami’ è la nuova linea ideata da Bompani che porta al massimo livello la possibilità di personalizzazione del frigo, scegliendo tra oltre 400 tonalità della scala colori RAL, in finitura opaca o lucida, o creando il proprio colore da una tinta campione di materiale già esistente. Non solo un elettrodomestico, ma un vero e proprio oggetto d’arredo. Tecnologia e stile 100% italiano.
 
Sono disponibili anche originali verniciature glitterate e l’effetto opaco soft-touch per richiamare i materiali più innovativi usati oggi nelle cucine di design.
 
‘Colorami’ è disponibile in diverse versioni e combinazioni, tutte con prestazioni elevate e in grado di garantire un alto risparmio energetico: tecnologia No-Frost Multilevel per evitare la formazione di ghiaccio e mantenere la giusta umidità nel vano frigorifero, pannello touch interno con anche la funzione di congelamento rapido super per dimezzare i tempi di congelamento degli alimenti, filtro antibatterico Hygienic System per purificare l’aria all’interno del frigorifero.
 
Per un frigorifero funzionale e décor!

Ti potrebbe interessare