Giardinaggio

CasaFacile e OBI ti aspettano a Maestri del Paesaggio 2019

Sabato 14 e domenica 15 settembre vieni a Bergamo e partecipa ai workshop gratuiti di CasaFacile presso l’installazione 'Armonie Dissonanti' di OBI. Iscriviti subito per prenotare il tuo posto!

Giunta alla IX edizione, la manifestazione internazionale ‘Landscape Festival - I maestri del paesaggio’ (Bergamo, 5 - 22 settembre 2019) quest’anno indagherà sul rapporto uomo-natura.
Una relazione così stretta e intrigante da aver dato vita al progetto ‘Armonie Dissonanti’, l’installazione curata da OBI nel cuore della città alta, in Piazza Mascheroni, proprio per rappresentare questo rapporto in una dimensione spontanea.

Sarà questa l’eccezionale cornice in cui potrai partecipare ai workshop gratuiti con la giornalista green di CasaFacile Silvia Magnano e le blogger CF style Simona Ortolan (Il Pampano) e Valeria Icardi (Bottega Botanica). Ogni workshop durerà 45 minuti circa.

Iscriviti subito scrivendo a [email protected], specificando a quale workshop vuoi partecipare e lasciando un numero di cellulare: i posti sono limitati e vanno a ruba!

Sabato 14 settembre

ore 10.00 – ‘Sushi Flower’ con Silvia Magnano
ore 11.30 – ‘Piccoli giardinieri: crea e pianta la tua bomba di semi’ con Simona Ortolan (workshop dedicato ai bimbi)
ore 15.00 – ‘Sushi Flower’ con Silvia Magnano
ore 16.30 – ‘Flower bag’ con Silvia Magnano

Domenica 15 settembre

ore 10.00 – ‘Airplant Cradle: crea supporti creativi per piante sospese’ con Simona Ortolan
ore 11.30 – ‘Piccoli giardinieri: crea e pianta la tua bomba di semi’ con Simona Ortolan (workshop dedicato ai bimbi)
ore 15.00 – ‘Kokedama: crea mini giardini volanti’ con Bottega Botanica
ore 16.30 – ‘Ghirlande’ con Bottega Botanica

CasaFacile e OBI ti aspettano a Maestri del Paesaggio 2019
Flower bag: con la giornalista green Silvia Magnano realizzeremo l'accessorio più ambito tra le appassionate di verde, la mini borsa di muschio, fiori e piante! Iscriviti al workshop (sabato 14 settembre, ore 16.30 presso lo spazio OBI in piazza Mascheroni a Bergamo Alta)
Guarda anche
Giardinaggio

Come si fa la coroncina di fiori