News

Sedute iconiche del design italiano sfilano a Cambiago

Un evento per appassionati di design, per trovare poltrone, sedie e divani, icone del design italiano tra gli anni Cinquanta e Settanta.

Di Mano in Mano è una cooperativa di lavoro con una lunga esperienza nel recupero, valutazione, noleggio e vendita di pezzi di antiquariato, modernariato e second-hand.

I prossimi 5 e 6 marzo presso il negozio di Cambiago (Milano) ha organizzato una "sfilata", che vedrà come protagoniste tante sedute selezionate con cura da un team di esperti con un'autentica passione per l’arredamento.

Si tratterà di divani, sedie, poltrone iconiche del design italiano, prodotte tra gli anni Cinquanta e Settanta: una esclusiva selezione di pezzi intramontabili, dalla sedia Medea di Vittorio Nobili, dalla struttura avvolgente ed essenziale, al divano Soriana, rivoluzionario modello dal genio di Afra e Tobia Scarpa per Cassina.

Oltre ai prodotti iconici di grandi brand italiani, non mancheranno sedute di produzione artigianale di altissima qualità, esemplari delle eccellenze del made in Italy.

“Mettetevi comodi e godetevi il tempo per scoprire la cura per i materiali, il saper fare artigiano, l’estetica inconfondibile di queste creazioni senza tempo".

Informazioni pratiche

Di Mano in Mano - Via Castellazzo, 8 - Cambiago (MI)
5 e 6 Marzo 2022 dalle ore 10.00 alle 19.00