News

Qeeboo presenta le novità e inaugura il suo primo negozio monomarca

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

In occasione del Salone del Mobile 2022, Qeeboo inaugura il suo primo negozio monomarca.

Cinque vetrine al civico 27 di via Crocefisso a Milano, in cui immergersi totalmente nei prodotti iconici del brand creato da Stefano Giovannoni e scoprire un mondo super colorato e sgargiante, fatto di prodotti concepiti per popolare ambienti sia pubblici che privati.

Tra le novità di Qeeboo, la collaborazione con Ron Arad dà vita a una delle sue iconiche creazioni, la poltrona Don't F**k with the Mouse, in due versioni per uso sia esterno che interno.

L'artista e designer Marco Oggian rende omaggio ai mostri e alle creature che rendono il mondo meraviglioso attraverso una nuova gamma di oggetti che varia da tappeti sagomati e vasi in ceramica a cuscini e zerbini eccentrici, caratterizzati da colori vivaci e forme geometriche.

Stefano Giovannoni, presenta il nuovo tavolino colorato Paki dove un elefantino sostiene il piano d’appoggio con la proboscide e gli Sweet Brothers variante dei Golden Brothers dai toni soft-touch.

Non mancano la poltrona Ribbon Armchair disegnata da Nika Zupanc, poltrona e divano asimmetrico Primitive di Studio Nucleo e la Lampada Mabelle M di Marcel Wanders.

Testi

Simona Ortolan