News

Leggi gratis il numero straordinario di CasaFacile!

Sfoglia gratuitamente CasaFacile di ottobre: è un numero straordinario, tutto dedicato alla 'New Home', la nuova casa dei sogni da realizzare insieme...

Con il lockdown la casa è diventata centrale nelle vite di tutti, anche di chi non le aveva mai dedicato molte attenzioni. Ognuno di noi ha elaborato nuovi desideri: più luce naturale, più verde, arredi ‘trasformisti’, una cucina professionale e conviviale, più colore e calore...

Con questo numero straordinario di CasaFacile parliamo proprio della ‘New Home’: la casa che vogliamo adesso. Capace di soddisfare tante esigenze, ma anche di rispondere a un rinnovato bisogno di bellezza.

Qui a CasaFacile, da più di 20 anni, facciamo ‘scuola di stile’ con un approccio allegro, smart, friendly, aiutiamo a trasformare la casa in uno spazio cucito addosso a sé: sartoriale, come un bell’abito. Un luogo dove vivere in armonia con noi stessi e con chi amiamo, da arredare con stile e libertà creativa!

Per questo in via eccezionale mettiamo a disposizione gratuitamente online questo numero straordinario. Invitiamo tutti a entrare nel mondo di CasaFacile, a condividere questo speciale ‘New Home’ e la sua filosofia: solo in una casa che ci rispecchia possiamo vivere felici.

Buona lettura. E se volete raccontarci (e mostrarci) la vostra casa, scriveteci!

Francesca Magni, direttore di CasaFacile 
@balmarose

 

Guarda anche
Idee e soluzioni

Un nuovo modo di progettare spazio & luce