Arredare

Catalogo Ikea 2019: le prime immagini in anteprima

Scopri le prime immagini in anteprima del nuovo catalogo IKEA che sarà disponibile sul sito a partire dal 22 agosto.

Nel Catalogo IKEA 2019 ci saranno novità! Quest'anno, invece di presentare stanze completamente arredate per fornire spunti e idee, il colosso svedese vuole mostrare quanto sia diverso il modo in cui, ciascuno di noi vive la vita quotidiana. IKEA ha realizzato 7 case, ognuna delle quali racconta la propria storia e porta idee e ispirazione indipendentemente dal tuo stile di vita.

 

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

 

Per creare le case del catalogo 2019, IKEA si è basata sulla ricerca di “Life at Home” che l'azienda conduce ogni anno. Lo studio coinvolge persone in tutto il mondo e prevede home visit, interviste e sondaggi e i risultati aiutano i progettisti per i nuovi prodotti e soluzioni da proporre. L'intento è mostrare come le singole stanze e il relativo design concorrono per creare una casa funzionale e misura di chi la abita.

Ambienti per una fuga dalla città per crea un’oasi di pace anche in una città frenetica. Basta organizzarsi per trovare il giusto equilibrio per trasformare la casa nello scenario perfetto per la riflessione e la tranquillità. Una casa condivisa 'tutti insieme' in cui ciascuno ha il proprio spazio. Crea equilibrio tra gli spazi comuni e quelli in cui stare da soli e persone con età ed esigenze diverse possono vivere serenamente insieme. C'è anche la casa piena di risorse, vicina alla natura e che rincorre uno stile di vita più sano e sostenibile. Non mancano ambienti Aperti al cambiamento in cui stanze e arredi non devono seguire per forza uno schema prestabilito, rispondendo alle esigenze e non ai canoni su come dovrebbe essere usato lo spazio di casa. Oppure la soluzione Tutto il mondo in una casa, che mette al centro della storia personale, gli oggetti che raccontano la vita e fanno sentire felici. Scopri tutte e 7 le case del catalogo dal 22 agosto sul sito IKEA!

 

Nel Catalogo 2019, troverai tutti i nuovi prodotti, una fantastica selezione di classici, soluzioni ingegnose, idee di stile e oggetti accessibili per ogni angolo della casa.

 

 

 

 

Guarda anche
Arredare

Anteprima catalogo Ikea 2019