News

Interni Design Journal: nasce il magazine digitale quotidiano di Interni

Da giugno sarà online Interni Design Journal, un innovativo format digitale in italiano e inglese

La rivista INTERNI arricchisce e completa il suo sistema di comunicazione grazie a un nuovo format digitale quotidiano, INTERNI Design Journal, che affronterà tematiche di attualità, con un punto di vista legato al progetto.

Ogni giorno verranno presentati una parola chiave e un tema di grande interesse, affrontati attraverso l'opinione di una firma autorevole e un'inchiesta giornalistica, ma anche l'analisi progettuale di cinque prodotti novità insieme a vari approfondimenti multimediali con interviste a designer e imprenditori. 

I contenuti di Interni Design Journal sono a cura di Laura Traldi, giornalista professionista e collaboratrice di lunga data del magazine.

 

Interni ha realizzato anche una edizione cartacea specialededicata a tutti i nuovi prodotti che avremmo potuto scoprire nella settimana della Milano Design Week, ponendo grande attenzione nei confronti non solo del design ma anche degli sforzi creativi di aziende e progettisti.

INTERNI crede nella forza dell'intera filiera del design e questo ricco programma di iniziative editoriali lo dimostra. Ci piace pensare che la rinascita della grande tradizione del progetto italiano inizi anche da qui, da una pluralità unica di espressioni a cui cercheremo sempre di dare voce nella loro ricca eterogeneità.
(Gilda Bojardi, Diretto dei Interni)