News

I feel good: il resoconto dell’evento della community

Il primo weekend dedicato al benessere di corpo e mente organizzato da Donna Moderna, Starbene, CasaFacile, Sale&Pepe e Confidenze è stato un grande successo: più di 7.000 persone hanno partecipato agli eventi proposti alla Fondazione Catella di Milano. Qui vi raccontiamo com’è andata!

‘I feel good’ è quasi intraducibile: sto bene, mi sento bene... In italiano occorrono più parole per spiegare quel ‘mix’ di profondo benessere fisico e spirituale che profuma di felicità.

Tema azzeccatissimo, successo strepitoso! Moltissime lettrici hanno partecipato ai tanti eventi in programma tra cui i workshop proposti da CasaFacile sulla fotografia d’interni con @martadavenia e @gucki.it per imparare a guardare la propria casa con occhi nuovi, sulle piccole e grandi scelte quotidiane che ci portano verso stili di vita sempre più sostenibili con @thebluebirdkitchen, sullo styling che trasforma gli ambienti per renderli più accoglienti e più ‘nostri’ con le esperte di @wunderlab e sulla progettazione della cucina dei sogni con @lafavetti e Conforama Italia per arredare con gusto e praticità il vero cuore della casa.

Tra le altre attività in palinsesto (tutte gratuite!) vari talk, i consulti medici con gli esperti del Gruppo San Donato (che hanno offerto gratuitamente 3 tipi di screening, infermieristico, posturale e dermatologico), degustazioni, momenti dedicati al fitness, alla danza e allo yoga (ma anche al benessere e alla salute dei nostri amici a quattro zampe!), tutti ospitati negli spazi della Fondazione Riccardo Catella, arredati per l’occasione da Studio Pisk in collaborazione con Conforama Italia.

Visto il successo, non mancheranno nuovi appuntamenti: stay tuned!

Testi

Sara Sironi

Foto

Sara Sironi - Simona ortolan - Antonio Gaviraghi