News

Abilmente 2018: sconto sui biglietti con CasaFacile

La creatività con CasaFacile è… scontata! Utilizza il tuo codice promo per acquistare il biglietto per Abilmente alla fiera di Roma e di Vicenza

Tutti pronti per Abilmente, la festa della creatività?

Abilmente è la più grande manifestazione italiana dedicata al mezzo milione di italiani che svolgono attività legate alla manualità creativa... o Do It Yourself (DIY)! Le novità 2018 sono gli Abilmente Live Show di Roma, quattro giorni di show dal vivo con i più seguiti influencer della manualità creativa, e il progetto “Cucito su di te - Dressmaking LAB” a Vicenza, il primo spazio laboratorio in Italia dedicato alla moda Do It Yourself sviluppato in collaborazione con Gaia Segattini, designer e art director del festival WeeKenDoit.

Acquista subito online il tuo biglietto d’ingresso all’edizione più vicina alla tua città: Abilmente si svolgerà alla fiera di Roma dal 27 al 30 settembre 2018 e a quella di Vicenza dal 18 al 21 ottobre 2018.

Vai su abilmente.org e utilizza il codice promo R2MAR per ottenere l’ingresso a prezzo ridotto: 7 euro anziché 10 a Roma, 9 euro anziché 12 a Vicenza.