News

Archichef Night 2020: edizione digitale

Dopo il successo delle precedenti edizioni Archichef Night viene riconfermata anche quest’anno ma in modalità digitale.

Il 17 giungo si terrà il primo incontro digitale del 2020 con gli studi che hanno sede a Milano, per una sinergia tra mondo dell’architettura e quello gastronomico. L’appuntamento si terrà sulla piattaforma ZOOM alle 17.30 e la partecipazione sarà gratuita.

A partire da Milano, l’evento itinerante si diffonderà sotto forma di circuito anche a Napoli, Roma, Firenze, Verona e Londra in una serie di date fino al mese di settembre. Tutte le tappe saranno trasmesse live online su Isola Goes Digital.

Ogni studio partecipante si cimenterà nella preparazione di piatti personalizzati che meglio rappresentano il loro lavoro. Per il primo appuntamento l’archi-menù verrà realizzato dagli studi Antonio Citterio Patricia Viel, DVDV Studio Architetti, LF & Partners, Mariana Martini, Pincherle Studio con Orazio Vagnozzi e Studio Nicola Gallizia.

I piatti verranno introdotti e spiegati allo Chef Francesco Chiavacci, dandogli un titolo e indicandone ingredienti, ricetta, nonché modalità di preparazione. Alla fine verrà scelto dallo Chef e dai partecipanti alle varie tappe, che potranno accreditarsi gratuitamente fino a un massimo di 15 posti, il piatto migliore!

 

Per maggiori informazioni: [email protected]

Event partner: IsolaDesignDistrict.
Aziende partner: Carimati, Ceramica Santagostino, Cosentino, EFFE, Kaldewei, Ib Rubinetti, Luxiona e Tubes.