News

Ikea presenta la collezione Natale 2018

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Stamattina, nella suggestiva cornice della Torre Branca di Milano, IKEA ha presentato la sua collezione per il Natale 2018.

'Siamo fatti per cambiare' è il motto del brand e anche in questa occasione, IKEA rompe la 'solita routine' delle feste e ci invita a reinventare il nostro Natale, esattamente come lo desideriamo.

 

IKEA ci ha dato il benvenuto in uno spazio verticale sospeso tra le nuvole, al quale si arriva solo tramite un'ascensore. Il trait d'union che lega tutta la collezione diventa la fiaba: un po' 'Alice nel paese delle meraviglie', un po' 'Bosco innevato di Narnia'. I colori chiave dell’inverno, bianco, verde e rosso sono ripresi e interpretati secondo sfumature e mix inediti e anche il bianco candido ha una veste originale. 

 

Per alcuni l’inverno è una festa continua, che dura tutta la stagione. Per altri è semplicemente un’occasione per staccare la spina. C’è chi decora la casa per accogliere gli ospiti e chi, invece, accende una sola candela e si gode un momento tutto per sé. IKEA ha pensato proprio a tutti e offre a ciascuno di noi quello di cui abbiamo bisogno per prepararci a questo periodo dell’anno!

Vuoi sapere i miei top 10?

  1. L'apri bottiglia dorato Vinter 2018 a forma di ghianda
  2. Il porta candelina con carillon
  3. Le ciotole con coperchio in ceramica blu
  4. La decorazione da tavolo luminosa con riccio
  5. La ghirlanda luminosa con scoiattoli
  6. Il paralume a origami Stråla
  7. La ghirlanda artificiale a forma di stella
  8. Le decorazioni a forma di riccio
  9. Il barattolo con coperchio e carillon
  10. Il tessuto a metraggio con fantasia floreale

 

Testi

Simona Ortolan

Foto

Simona Ortolan