Donna moderna
Cucine Virtual Showroom

Progetta la tua nuova cucina con Stosa

Stosa è cucine e prodotti di altissima qualità che si distinguono per design, innovazione e cura dei dettagli, realizzati nel totale rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Piancastagnaio, provincia di Siena: in una falegnameria di 300 mq parte la prima produzione di cucine Stosa, è il 1964. Da allora la famiglia di Maurizio Sani continua la tradizione facendo crescere l'azienda che tuttora si trova in Val di Paglia, con strutture produttive innovative che permettono di realizzare 36.000 cucine ogni anno.

L'attenzione alla qualità si coniuga con l'attenzione all'ambiente: l'energia pulita che attiva lo stabilimento di 80.000 mq arriva dall'impianto fotovoltaico aziendale. All'avanguardia è anche l'automazione dei magazzini, nell'ottica di un'efficienza a zero sprechi.

"Esiste una forza che unisce il sogno e la realtà, si chiama passione": è con questa forza che ogni giorno si progettano le cucine, sapendo che non si tratta solo di realizzare il progetto di un ambiente della casa, ma significa prendere parte al progetto di una vita. La cucina parla di famiglia, in tutte le sue forme e i suoi momenti, da quelli quotidiani a quelli più speciali.

In cucina ci si incontra, ci si riunisce, si condivide: nei mesi di lockdown dovuti alla pandemia questo ambiente è diventato ancora di più il cuore della casa. E Stosa propone arredi coerenti anche per gli altri spazi, per il living, con soluzioni fluide e in continua evoluzione.

In questo periodo particolare sono state implementate le consulenza online e tutte le risorse destinate alle promozioni, sono state impiegate in comunicazione, al fine di arrivare al consumatore finale e trasmettere come Stosa cucine sia in grado di offrire risposte concrete come, appunto, la consulenza online, soluzioni di pagamento personalizzate e garanzia sul prodotto.

Guarda anche
News

Salva-budget: la cucina

Ti potrebbe interessare