Donna moderna
Cucina

Miscelatori da cucina moderni ispirati alle linee vintage

12 miscelatori per i lavelli della cucina moderni, funzionali e performanti con linee rétro che si rifanno al fascino dei rubinetti vintage

In acciaio, color ottone, dorati, anticati o neri, sono tantissime le possibilità di scelta tra i nuovi miscelatori da cucina che riprendono le forme del passato senza però dimenticare la funzionalità moderna.

Nella scelta del miscelatore bisogna valutare fattori diversi come i materiali costruttivi, altezze e angolature e la regolazione dei componenti interni. Linee e forme lo aggiungono una componente estetica e inseriscono armoniosamente il rubinetto nell'ambiente cucina.

I miscelatori caratterizzati dalle curve morbide e sinuose, con monocomando o bicomando, si ispirano alle linee dei rubinetti vintage e danno carattere rétro alle cucine moderne adatto sia allo stile minimale che a quelli più tradizionali e country.

Sfoglia la gallery e scopri 12 rubinetti ispirati alle linee vintage in tutte le finiture, dall'acciaio cromato al nero, ottone e sfumature anticate.

Ti potrebbe interessare