Tutto a vista con il sistema Setup (spessore cm 13) in metallo, i cui ripiani hanno la barra anticaduta per barattoli, bottiglie e bicchieri... e c’è anche il portacalici. Nel modello LiberaMente.
Switch, qui con ante in Laccato Opaco Bianco Prestige, sono separati da un vano a giorno in Laccato Opaco Grigio Titanio. Serie Foodshelf di [Scavolini].
Moduli multitasking e a scomparsa: base con tagliere estraibile in Pietra d’Iseo-Ceppo con foro per gettare gli scarti direttamente nella pattumiera sottostante, più portacoltelli (sempre estraibile). [Modello Mia by Carlo Cracco].
Carrello con struttura in Decorativo Rovere Gessato, tagliere, piano d’appoggio e cestone estraibile con anta in Argilla Lima. [Modello Mia by Carlo Cracco].
Boiserie multifunzione: in Decorativo Rovere Gessato e attrezzata con profili in alluminio dotati di luce, si organizza a piacere con ganci, contenitori per piante aromatiche, vaschette porta-alimenti e portabottiglie. Mia by Carlo Cracco.
Acqua depurata in soli cm 7
con il miscelatore Vital Semi-Pro dalla doccetta orientabile, dotato di sistema di filtrazione Franke Vital Capsule. Una capsula filtro (ø cm 3,3x7h) 100% riciclabile, depura 500 litri di acqua [Franke, cm 55h € 1.159, ogni filtro costa € 30,50].
Per lavorare con agio in cucina, gli elementi che la compongono devono essere ben organizzati. E la regola vale per tutte le cucine, non solo per quelle piccole!
Oggi i produttori ci vengono incontro proponendo ottime soluzioni, come le boiserie con ripiani da fissare all’altezza desiderata e da attrezzare con gli accessori più svariati, e i divisori per l’interno dei cassetti per avere in ordine posate, utensili, piatti e pentole. Geniali, poi, i moduli scorrevoli sottopiano: sfruttano la profondità per bottiglie e barattoli e integrano tagliere e coltelli o anche il bidoncino dell’umido!
Scavolini, per esempio, in tutti i suoi modelli di cucina permette di sfruttare lo spazio con moduli smart: dall’armadio che nasconde fino a 4 elettrodomestici al piano di lavoro in più, con prese elettriche.
Ecco le nuove soluzioni di Scavolini per progettare... la tua cucina perfetta!
L’armadio tecnologico che ospita 2 forni, cantinetta e lavastoviglie: chiudi le ante e loro scompaiono ai lati di ogni modulo, all’interno di un’apposita intercapedine ricavata nelle spalle.
Moltiplica lo spazio il mobile a due ante con maniglia a incasso laccata bianca: un piano di lavoro scorrevole, ripiani e cassettoni consentono di conservare e usare anche i piccoli elettrodomestici.
Divisori interni in legno per tenere posate e piatti sempre in ordine e ben visibili.
Boiserie multifunzione attrezzata con profili in alluminio dotati di luce, si organizza a piacere con ganci, contenitori per piante aromatiche, vaschette porta-alimenti e portabottiglie.
Tutto a vista con il sistema Setup (spessore cm 13) in metallo, i cui ripiani hanno la barra anticaduta per barattoli, bottiglie e bicchieri... e c’è anche il portacalici.