Arredo esterni

Tante idee per arredare il tuo spazio all’aperto

Grande o piccolo che sia, ti aiutiamo a valorizzare il tuo angolo all’aperto. Qui trovi arredi e accessori scelti con un’attenzione particolare a stile, praticità, sostenibilità e anche budget!

Sul balcone taglia S

  • Due in uno: zona pranzo con tavolo e sedie; poi li ripieghi per far comparire l’area relax con amaca e divanetto! Il tavolo e le sedie pieghevoli in acciaio sono protetti da un rivestimento in poliestere a polvere che ne facilita la manutenzione: per pulirli basta una soluzione di acqua e sapone neutro.
  • L’ombrellone a mezzaluna e il tavolino da ringhiera lasciano spazio alla (maxi) comodità del divanetto e della poltrona sospesa. l mini-tavolino a ribalta si aggancia al parapetto per avere un piano d’appoggio solo quando serve. L’ombrellone da parete con telo semicircolare occupa metà dello spazio!

Sul balcone taglia M

  • Grazie al supporto decentrato, l’ombrellone protegge tutti. E gli arredi e le luci dall'eleganza esotica.. nascondono un'anima super resistente. Le sedute in acciaio sono rivestite in wicker sintetico, una fibra molto resistente che le protegge dai raggi UV e dall’acqua.
  • La natura è protagonista, grazie agli arredi in legno massello sostenibile, alle luci a energia solare e allo stile jungle di tappeto e cuscino. Il legno ‘biondo’ di acacia con cui sono realizzati i mobili deriva da foreste sostenibili, resiste a urti e umidità ed è già protetto da un olio di finitura.

Nel giardino taglia L

  • Tutto si trasforma: il tetto della pergola si apre, il tavolo si allunga, la base della pianta si illumina e il divano diventa un lettino da sole. La copertura della pergola ha delle lame retrattili che, scorrendo, aprono il tetto per far passare più luce e aria nei giorni miti e godersi le stelle di sera.i cuscini di sedili e schienali sono realizzati con un filato di poliestere resistente all’umidità.
  • Protetti dalla vela in tessuto nautico ultra-strong, gli arredi in resina e fibra di vetro non temono sole né acqua e sono igienizzabili. Divano, poltrona e sedie sono realizzati in resina e fibra di vetro, un materiale leggero e stabile che puoi igienizzare con alcool denaturato senza rischiare di opacizzarlo. Il tavolo allungabile ha un piano in polipropilene trattato per resistere anche ai raggi ultravioletti.

A bordo piscina

Qui c’è tutto l’occorrente (in 3 taglie e 3 mood) per creare la tua oasi da sogno dove, tra un tuffo e l’altro, rilassarsi e rinfrescarsi con stile, a suon di musica!
  • Mini piscina Divina M, con idromassaggio, sistema a luci led Cromolight, controllo remoto in Wi-Fi e diffusori di musica Bluetooth® [Novellini].
  • Piscina fuoriterra Pop! nel colore Celeste Turchino, con filtro a sabbia, faretto a Led e scala di sicurezza [Piscine Laghetto].
  • Piscina seminterrata Divina, rivestita con eleganti pannelli in rattan sintetico intrecciato a mano su telaio di alluminio. È dotata di un’area prendisole a bordo vasca, attrezzata con lettino [Piscine Laghetto].
Testi

Paolo Manca