Donna moderna
Arredo esterni

Outdoor: arredi per la zona relax dallo spirito ‘on the road’

Bastano un camper, una tenda e non fare programmi! All'aperto, in spiaggia o in terrazzo ti servono gli arredi giusti per un outdoor dallo spirito ‘on the road’.

Sia che possa partire senza meta in camper o roulotte verso una spiaggia, o che si resti in città, possiamo creare un piccolo angolo in cui rilassarci proprio come quando siamo in vacanza. Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dagli arredi e accessori che abbiamo scelto per te!

 

Facciamo luce: lampada Bolleke a led senza filo, con autonomia di 8 ore di FatBoy. Oppure scegli le romantiche lanterne come il modello da esterno con cero, Sommar 18 di Ikea.

 

Per ripararsi dal soleGazebo R501 con struttura in acciaio laccato e telo in pvc. Può essere completato con pareti scorrevoli di BT Group. Si monta in pochi minuti la vela parasole idrorepellente di Geertop.

 

Per la pennichella: l’amaca per due persone in cotone di Songmics. Rivisitazione della classica sdraio, PicNic è in alluminio anodizzato di Gandia Blasco. È d’artigianato malgascio la poltroncina in metallo e corda  di CoinCasa.  Pieghevole e leggera la poltrona con poggiapiedi  in acciaio e tessuto Lawrence di Roda.

 

I complementi décor: Effetto tricot per la fodera da cuscino per esterni Sötholmen di IkeaVaso in ceramica Block Print con fantasia geometrica rossa di Zara HomeCanestri artigianali fatti in Zimbabwe di Zoco HomeTappeto handmade in canapa, Tres Vegetal id NanimarquinaTavolino basso Net, con piano forellato, in fiberglass anti-UV di Nardi.

 

NORME ECO-FRIENDLY ALL'APERTO

  1. Rispetta la biodiversità: insegna ai bambini che gli animali non sono giocattoli.
  2. Utilizza piatti e posate di casa. Evita l’usa-e-getta: ridurrai la produzione di rifiuti.
  3. Ascolta la musica con gli auricolari, così da non arrecare disturbo ai vicini.
  4. Fai la doccia senza usare shampoo né saponi, in alternativa scegli prodotti biologici e ecologici.
  5. Fumi? Evita di lasciare in giro mozziconi di sigaretta.

 

 

Testi

Silvia Magnano

Stylist

Cleo Scheulderman

Foto

Jeroen van der Spek

Ti potrebbe interessare