News

Un elegante chalet ospita il secondo Girl Dolomites Basecamp

Lucia Pasini Lucia Pasini

La montagna è uno di quei luoghi che aiuta a ricaricare le energie psicofisiche di ciascuno di noi. Dal 1 al 3 febbraio, partecipa al secondo Girls Dolomites Camp in Alta Badia.

In altitudine si ritrova equilibrio, concentrazione e creatività e se per di più il contesto in cui si trascorre il tempo è confortevole, rilassante e divertente allora partecipare al Girls Dolomites Camp è un dono da fare a noi stessi, ma anche a qualcuno a cui vogliamo bene!

Irene, Ilaria, Alia sono tre ragazze che hanno dedicato molto tempo prima allo studio e poi alla realizzazione di questo progetto d’alta quota: l’idea di riunire in Alta Badia ragazze attive, amanti della natura, stakanoviste durante la settimana, ma desiderose di staccare la spina e sfogarsi durante il weekend.


Il secondo Girl Dolomite Camp si terrà dal 1 al 3 Febbraio tra le Dolomiti dell’Alta Badia. Un weekend pensato per vivere un’esperienza speciale, unica sotto ogni punto di vista. Natura, sport e esperienze e alloggio in un tipico chalet dal gusto ricercato (Chalet Pia).


Il programma è davvero ricco di avventura, ma anche di relax in sauna ed esperienze gastronomiche. Attenzione, non troverete niente di estremo perché lo spirito con cui trascorrere questi giorni tra le Dolomiti deve essere quello di una ragazza curiosa e leggera, che è alla ricerca di connessione con la natura, che ha bisogno di ricaricarsi di energie e allo stesso tempo necessita relax e tanto divertimento.

 

 

info: girlsdolomitesbasecamp.com

 
Testi

Lucia Pasini

Foto

Girl Dolomite Camp