Donna moderna
News

Jannelli&Volpi sbarca in Corso Garibaldi 81 con quattro grandi vetrine

Per i 60 anni dell’azienda, Jannelli&Volpi cambia sede e si trasferisce in zona Brera!

Jannelli&Volpi sbarca in Corso Garibaldi 81 con quattro grandi vetrine su strada, nello shop che parla al pubblico di wallcovering e interior design.

Dopo l’apertura del JVstudio lo scorso marzo (entrambi progettati da Clara Bona) apre il JVstore, sempre nel cuore del distretto design di Brera a Milano. Il nuovo J&V Store è uno spazio che regala al pubblico una ‘full immersion’ nel mondo del décor e del design.

J&V Store continua a offrire la sua competenza nei settori dei rivestimenti murali e tessuti d’arredo, introducendo la consulenza digitale, per incontrare le esigenze dei clienti e permettere una visualizzazione immediata e virtuale del prodotto ‘applicato’.

Al suo interno vi sono un grande tavolo per sfogliare i cataloghi e alcune postazioni per la consultazione digitale, oltre a un grande led TV touch per visualizzare l’offerta completa di wallcovering e - con l’aiuto dello staff - simulare la posa negli ambienti di casa propria. Una mirata selezione di prodotti design completa il concept, oltre alla nuova collezione JVedition, di cui Jannelli&Volpi è editore. Alcuni complementi e prodotti offrono nuove soluzioni di impiego delle carte da parati, come notebook, paralumi e tovagliette americane, che utilizzano anche scarti di produzione.