News

Un concorso per il miglior progetto fai-da-te

Il concorso 'The amazing making of' mette in palio 5 mila euro per il progetto fai-da-te più creativo

Avete un progetto nel cassetto da tanto tempo che aspetta solo di essere realizzato (e un budget)? Questa è l'occasione per voi, per chi pensa in grande e chi non teme i progetti più coraggiosi: un concorso dedicato a tutti gli appassionati di fai-da-te, ManoMano, e-commerce del bricolage, lancia 'The amazing making of' e mette in palio un premio di 5 mila euro per il progetto più innovativo e creativo.

Nessun limite alla fantasia, il concorso premierà i progetti più incredibili ed è stato lanciato a livello europeo. 5 i paesi coinvolti, Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito, verrà scelto un progetto per ogni nazione per un totale di 5 progetti vincenti.

I vincitori avranno un buono d'acquisto del valore di 5 mila euro da spendere su ManoMano.it e saranno invitati a partecipare a una web serie dedicata al fai-da-te.

Per partecipare c'è tempo fino al 25 giugno 2018 compilando il modulo sul sito www.theamazingmakingof.it raccontando il progetto, da dove è nata l'ispirazione e le fasi già realizzate (per essere accettati i progetti devono essere stati già iniziati).

Verrà premiato il carattere funzionale, ingegnoso o divertente del progetto, la sua qualità artistica e il carattere innovativo. In bocca al lupo a tutti!

Guarda anche
Decorare

Dipingere una madia Anni ’50

Foto

Khara Woods - Unsplash