News

Il nuovo negozio Muji nel centro di Milano

3 piani dedicati allo shopping in stile giapponese a pochi passi dal Duomo di Milano

Dopo 12 anni il negozio Muji di via Torino 51 cambia sede e si sposta al numero civico 22, a pochi passi da piazza del Duomo a Milano.

Tre piani, una superficie di oltre 500 mq e più di 2.500 prodotti. Il nuovo negozio Muji è uno spazio pensato per offrire un'autentica esperienza di shopping immergendosi nella filosofia del brand per cui materie prime di qualità, razionalizzazione della produzione e studio del packaging esaltano e sottolineano la ricerca della semplicità essenziale del vivere tipica giapponese.

Al piano -1 è dedicato ai mobili e ai complementi d'arredo. Qui si trovano accessori per la cucina, tutto quello che serve per mettere in ordine in casa e nell'armadio (ampissima la scelta tra scatole e appendiabiti), biancheria per la casa: dalle spugne per il bagno fino a lenzuola e copripiumoni.

Al primo piano invece abbigliamento, prodotti beauty, la linea per viaggiare Muji to Go cartoleria.

Tra le novità più interessanti l'ampia proposta alla personalizzazione: all’Aroma Labo si può creare la propria fragranza per la casa mixando oli essenziali, si possono fare personalizzare i prodotti tessili con una vasta gamma di ricami, grazie a timbri di tutte le forme ci si può divertire a personalizzare anche quaderni e album.

Devi fare un regalo? Crea il tuo pacchetto fai-da-te: sacchetti di carta, adesivi e timbri sono a tua disposizione. Puoi usufruire del servizio 'cucitura' per far chiudere in modo originale il tuo pacchetto e per finire potrai scrivere il biglietto d'auguri usando l'iconica macchina da scrivere Olivetti Valentine.

Per celebrare la nuova apertura di via Torino 22, fino a domenica 24 settembre (e per alcuni prodotti fino al 2 ottobre), tanti sconti e promozioni in negozio. 

Testi

Alessandra Barlassina - gucki.it

Foto

Carlo Fico