News

Sostieni anche tu gli Ospedali di Milano

I reparti di Terapia Intensiva degli Ospedali della Lombardia stanno vivendo ore di grande difficoltà. Fai una donazione per sostenerli!

Medici, anestesisti, infermieri, e personale non sanitario sono in prima linea con il solo obiettivo di poter offrire a tutti l'accoglienza e la cura più adeguata.

Le donazioni in denaro sono finalizzate alla acquisizione di attrezzature, beni e servizi e alla realizzazione di specifiche iniziative per il miglioramento delle attività di cura e di assistenza.

 

Policlinico di Milano

L'ospedale sta allestendo nuove aree di Terapia Intensiva per poter accogliere sempre più pazienti con Covid-19. Hanno urgente bisogno di ventilatori meccanici a gas ad alte prestazioni, dispositivi per attrezzare letti per la terapia intensiva e altre attrezzature. Potete donare con bonifico o carte di credito.

Clicca qui per maggiori informazioni

ASST Fatebenefratelli Sacco

L’impegno dell’ASST Fatebenefratelli Sacco può essere sostenuto dallo spirito di generosità dei singoli cittadini, delle Associazioni e delle Imprese, attraverso donazioni in denaro, beni mobili e immobili. Per le donazioni in denaro è attivo un conto corrente bancario.

Clicca qui per maggiori informazioni

Fondazione Buzzi

Fondazione Buzzi vuole sostenere la Terapia Intensiva in un momento così difficile ed essere d’aiuto agli ospedali della Lombardia che in questo momento si trovano ad affrontare l’emergenza. Si può donare con carte di credito, paypal e bonifico.

Clicca qui per maggiori informazioni

Gruppo San Donato

Covid-19 è un’emergenza sanitaria che riguarda tutti: medici, infermieri, pazienti e anche chi non ha contratto il virus. Gli ospedali del Gruppo San Donato sono in prima linea in questa battaglia. È possibile donare con bonifico bancario.

Clicca qui per maggiori informazioni

Ospedale Niguarda

I fondi raccolti verranno destinati alle necessità che Niguarda deve affrontare per fronteggiare l'emergenza in corso, come l'implementazione di posti letto di Terapia Intensiva, acquisto di dispositivi, acquisizione di personale medico/infermieristico. Per le donazioni in denaro è attivo un conto corrente bancario.

Clicca qui per maggiori informazioni