News

San Patrignano presenta l’Asta 2020 a sostegno della comunità

Si sposta sul web la classica asta in favore della comunità riminese. Dal 29 ottobre al 16 novembre chiunque potrà fare la sua offerta per gli oltre cento lotti in palio.

L’annuale Asta di beneficenza organizzata da San Patrignano per la raccolta fondi a sostegno della Comunità, giunta alla 21^ edizione, si terrà in modalità online attraverso la piattaforma di CharityStars.

Anche quest’anno molte importanti aziende hanno deciso di essere al fianco di San Patrignano come partner dell’asta; oltre un centinaio i lotti selezionati, tra fotografie di importanti artisti, prodotti di alto artigianato realizzati da firme della moda e del design, gioielli e orologi preziosi, vini pregiati, opere d’arte.

Il ricavato dell’asta servirà a dare una speranza ai tanti giovani affidati alla Comunità, garantendo loro una casa, assistenza sanitaria e legale e formazione professionale specifica.

I lotti saranno esposti a Palazzo Clerici, in concomitanza con l’esposizione delle opere dell’asta 'Moderno e Contemporaneo' di Christie’s Italia, dal 30 ottobre al 1° novembre dalle 10 alle 19. Per poter accedere è necessario prenotarsi sul sito. 

 

A sostegno dell’iniziativa tanti ambasciatori, da Cristina Parodi, a Cristiana Capotondi, da Vittorio Brumotti a chef Davide Oldani, che daranno vita ad un Charity Challenge su Instagram con l'hashtag #thecharitychallenge