News

MusicalZOO: a Brescia musica, arte e nuove esperienze turistiche

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Dal 18 al 22 maggio un festival multidisciplinare, da non perdere!

MusicalZOO è il festival che da 10 anni invade con i suoi suoni gli spazi del suggestivo Castello di Brescia.

Non solo musica, ma un programma dedicato alla multidisciplinarietà: la Fossa Viscontea sarà dedicata alla musica elettronica; la Cannoniera ospiterà incontri, dibattiti, conferenze, proiezioni; il Bastione San Marco un palco musicale e una platea; lo spazio nei pressi della Torre dei Prigionieri protagonista di performance e allestimenti artistici.

Per la prima volta il festival uscirà dalle mura del castello, per invadere il centro di Brescia e tutta la provincia, con una serie di esperienze offerte sul territorio, attraverso dei pacchetti turistici dedicati, tra Lago di Garda, Lago d'Iseo, la Franciacorta.

MZOO WELLNESS è il pacchetto dedicato al benessere in città, che comprende sauna, bagno turco, massaggi, meditazione.

MZOO EXCITING è dedicata a chi ama le attività all’aria aperta: ci si potrà cimentare con una ferrata, con il canyoning, con il wakeboarding, con la mountain bike e scoprire alcuni luoghi di montagna della provincia bresciana.

MZOO CULTURE comprende il tour di Brescia sotterranea, un tour delle bellezze del Lago di Garda, un giro in vespa attraverso la Franciacorta. In tutti i casi è inclusa una card Brescia Musei valida per 24 ore, che permette di visitare anche il Museo di Santa Giulia.

MZOO FEELGOOD è l'ideale per gli appassionati di buon cibo e buon vino, con un tour della Franciacorta in van vintage e degustazioni in una storia fattoria sulle colline del Garda.

Più info su musicalzoo.it

Guarda anche
News

Shopping tour a Brescia

Testi

Paola Tartaglino

Foto

Gianluca Checchi / MusicalZOO