News

Il Mondo Creativo 2016: ti aspettiamo in fiera a Bologna!

Dal 25 al 27 novembre tanti workshop e corsi con le blogger CFstyle

Non restare con le mani in mano: CasaFacile ti aspetta con le sue blogger dal 25 al 27 novembre 2016 alla fiera Il Mondo Creativo di Bologna

Nell’area ‘Craft Your Party’ si terranno gli imperdibili workshop delle Blogger CF Style! Anabella di mywashitape.com ti aiuterà a rivestire scatole regalo con i mitici nastri adesivi decorativi giapponesi; Silvia di giochi-di-carta.com ti farà entrare nel mondo della carta intagliata per realizzare deliziosi cachepot; Sara di bluebellsdesign.com ti spiegherà come creare origami per il tuo albero di Natale (e una grande stella!); con Isabella di isabodesign.com trasformerai i pacchetti regalo in simpatici animaletti. Simona di ilpampano-designbimbi.com ti guiderà nella creazione di decorazioni natalizie scenografiche (ma low-cost); insieme a Rita di faccioedisfo.it preparerai un presepe molto originale; con Antonella di blogacavolo.it intreccerai ghirlande di stelle e tricotin.
Grazie ai corsi di colibri-academy.it imparerai a dare il giusto prezzo alle tue creazioni handmade e nello spazio solidale troverai tante proposte a sostegno della Lega del Filo d’Oro tra cui il coloring book realizzato con i disegni delle nostre lettrici.

Su CasaFacile in edicola dal 3 novembre trovi il coupon per entrare in fiera con lo sconto!

Ti potrebbe interessare