News

A Milano la mostra ‘Home’ realizzata da FujiFilm e Magnum Photos

Ospitata negli spazi di Galvanotecnica Bugatti a Milano, la mostra racconta la visione personale di “casa” di 16 fotografi Magnum che con il proprio stile e la propria sensibilità hanno messo a fuoco un tema tanto globale quanto intimo.

Dopo New York, Londra, Parigi, Tokyo, Hong Kong e Colonia, la mostra HOME sarà a Milano fino al 28 ottobre. Si tratta di un grande progetto fotografico, nato dalla collaborazione tra Fujifilm e Magnum Photos.

Una collettiva con sedici (tante quanti sono i fotografi) brevi storie visive che creano un ritratto poetico e complesso di ciò che è 'casa' e di ciò che può esserlo. I fotografi hanno documentato la loro visione fotografica con la medio formato FUJIFILM GFX 50S, con il proprio stile e la propria sensibilità.

 

I fotografi coinvolti nel progetto sono: Olivia Arthur, Antoine d'Agata, Jonas Bendiksen, Chien-Chi Chang, Thomas Dworzak, Elliott Erwitt, David Alan Harvey, Hiroji Kubota, Alex Majoli, Trent Parke, Gueorgui Pinkhassov, Mark Power, Moises Saman, Alessandra Sanguinetti, Alec Soth e Alex Webb .

 

Galvanotecnica Bugatti – via Privata Gaspare Bugatti, 7
info: http://home-magnum.com/it/