CF Social Design Week 2022

Le nuove collezioni Tescoma ti portano in Provenza e in Giappone

Deborah Della Penna

Deborah Della Penna  •  More Time Studio

Blogger CF Style

Piatti che si trasformano in terra fertile, mise en place fiorite e tecniche culinarie di paesi lontani. Tescoma, per il Salone del Mobile 2022, lancia tante novità per la casa e la cucina, strizzando l’occhio alla sostenibilità.

Tescoma, in occasione del Salone del Mobile 2022, ha presentato le nuove linee di prodotti per la casa e la cucina a tema Fusion, Sustainable, Green e Boho. Scopriamoli insieme!

Fusion

Con la nuova linea Nikko sarà facile e divertente cimentarsi con la cucina asiatica e le sue cotture! Anche l’estetica dell'impiattamento ha la sua importanza e lo stile della nuova linea di stoviglie in ceramiche Siena, si sposa perfettamente con questo tipo di cucina. Ogni piatto è fatto a mano, quindi unico e originale sia nella forma che nella sfumatura di colore.

Sustainable

Le nuove pentole SteelCraft sono dotate di un rivestimento antiaderente, provvisto di un reticolo in acciaio per la cottura intensiva e omogenea senza il rischio di bruciature. In questo modo sarà più facile preservare i nutrienti e valorizzare il sapore del cibo.

Green

La linea Party Time è perfetta per un bel picnic o anche una festa all’aperto!
Piatti e stoviglie sono compostabili, prodotti con materiali ecologici e completamente biodegradabili, come la fibra di cellulosa e il bambù naturale.

Boho

Per una mise en place dal gusto rétro, la linea di stoviglie Provence in porcellana, prende ispirazione dalle distese di lavanda in fiore.

I prodotti saranno disponibili sia online che nello store Tescoma in Corso Garibaldi 71, Milano.

Testi

Deborah Della Penna

Foto

Deborah Della Penna / Tescoma

Ti potrebbe interessare