News

Inaugurazione del nuovo Apple Store di Milano

Giovedì 26 luglio alle 17:00, apre il negozio Apple di Piazza Liberty a Milano. Un evento all'insegna della musica e di iniziative gratuite di design, fotografia, arte e programmazione.

Si chiamerà Apple Piazza Liberty e sarà il primo vero Apple Store di nuova generazione in Italia. Si trova in piazza Liberty, tra San Babila e Duomo e più che un semplice negozio, rappresenterà una sorta di laboratorio, un'area-test in cui sperimentare idee e soluzioni.

 

La campagna di lancio, dal titolo 'Cosa farai domani, Milano?', ha visto la partecipazione di 21 artisti  che presenteranno foto, video, illustrazioni e musica creati apposta per l'occasione, energie creative della città che animano le lettere che campeggiano sulla copertura dello store.

 

Il nuovo store di Apple sarà caratterizzato da una grande scalinata che occuperà buona parte della piazza e che terminerà con una parete di vetro alta 8 metri che sarà anche fontana e supporto per proiezioni. L'accesso al negozio sarà proprio dietro alla parete e oltre alla classica zona vendite ci saranno anche spazi di aggregazione che consentiranno agli utenti di partecipare ai corsi e workshop.

A partire dalle 17 del 26 luglio il negozio di piazza Liberty sarà animato da musica e iniziative gratuite con la partecipazioni di creativi e che fanno parte dei molteplici eventi che il nuovo 'Today at Apple' organizzerà durante tutti i giorni della settimana.

 

Per info e iscrizioni: www.apple.com/it/today