Marni Ark, il progetto benefico della maison di moda italiana per il Natale 2018

Monica Missoni Monica Missoni

Anche quest’anno Marni rinnova il suo impegno a sostegno di una causa benefica e lo fa con il progetto Marni Ark.

Un gruppo di sculture di cartapesta e perline che riproducono alcuni animali, realizzati completamente a mano da una comunità di donne della Colombia orientale. Delle vere opere d’arte e pezzi unici di artigianato.

Ogni animale ha accompagnato l’apertura di una nuova boutique in varie città del mondo durante tutto l’anno: una gallina a Firenze, un toro a Roma, un cerbiatto per il negozio di Madison Avenue a New York e infine un gallo nella capitale francese. A questa bella famiglia si aggiungeranno presto anche un asino e un simpatico maialino. Queste statue si potranno acquistare direttamente nelle boutique Marni e sul loro sito internet a partire dal mese di dicembre. Un’ottima idea regalo da fare o da farsi, 100% sostenibile e solidale.

 

Il ricavato delle vendite di queste piccole sculture, infatti, sarà devoluto all’associazione Piccolo Principe S.C.S. Onlus per il progetto La casa sull’albero, a sostegno di bambini in affido o in adozione e delle rispettive famiglie nella provincia di Milano.

info: https://www.marni.com/