News

Grande concorso con Jacuzzi: fotografa la forma dell'acqua

Ti invitiamo a 'fare un tuffo' nel progetto benessere firmato Jacuzzi® e raccontarci la tua idea di acqua con una foto. In palio c'è un super weekend

Trasformare l’acqua in un piacere quotidiano. Jacuzzi®, lo specialista del benessere legato all’idromassaggio, ti invita a scoprire il suo nuovo progetto JOWH-Jacuzzi® Original Wellness Hospitality. Un programma esclusivo per farti sentire sempre in vacanza!
Nei resort più prestigiosi come a casa: una Spa da esterno con uno speciale trattamento wellness completo. Un percorso benessere rigenerante e super-rilassante, risultato del perfetto connubio tra ricerca, tecnologia e design moderno. Tutto da provare!

Qual è il tuo rapporto con l'acqua? interpretalo con una foto: potresti vincere un weekend da sogno!
In palio per te: 3 soggiorni per 2 persone alla spa
Non farti sfuggire questa fantastica occasione: potresti essere tra i 3 fortunati vincitori di un weekend (valido due persone) al Grand Hotel Minareto *****Deluxe di Siracusa! Nel pacchetto sono compresi: viaggio aereo A/R per Catania in classe economica, pernottamento di due notti con prima colazione, accesso alla spiaggia e alla Spa idromassaggio Jacuzzi®.

COME PARTECIPARE
  • Scatta una foto ispirata al tema ‘La forma dell’acqua’, con un peso non superiore a 5 MByte.
  • Invia la foto per email, in formato JPEG o PDF, entro le ore 23:59 del 18 settembre 2015 all’indirizzo [email protected] indicando come oggetto della mail il titolo dell’elaborato e nel testo:
  • i tuoi dati personali (Nome, Cognome, data di nascita, numero di telefono);
  • l’accettazione del regolamento “Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”;
  • il disclaimer sulla privacy “Dichiaro di avere letto tutta l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.concretaconcorsi.it/reg/AME/laformadellacqua.htm, specificando il consenso o meno al trattamento dei dati come da esempio di seguito riportato: “Marco Rossi, 29/10/1981, [email protected], 333.33.33.333, acqua senza confini – Dichiaro di accettare il regolamento dell’iniziativa e Dichiaro di avere letto tutta l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.concretaconcorsi.it/reg/AME/laforma dellacqua.htm, Marketing Sì (oppure NO), Profilazione Sì (NO), comunicazione a terzi Sì (NO). Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”.
  • Ciascun lettore potrà partecipare con l’invio di più contributi, ma potrà vincere una sola volta.
  • La giuria selezionerà i vincitori entro il 2/10/2015.
  • I vincitori potranno usufruire del soggiorno nei periodi compresi tra il 12/03/2016 e il 30/06/2016  e tra l’1/09/2016 e il 30/10/2016.
  • Totale Montepremi Complessivo: €2.675,40 IVA escl.
  • Regolamento completo su www.concretaconcorsi.it/reg/AME/laformadellacqua.htm.

Ti potrebbe interessare