News

Dedicato a chi non ha mai smesso di scrivere lettere

La Fiorellaia presenta Le DéModé, una collezione limited edition di carta da lettera e non solo!

Tutto parte da Cecilia Paganini, flower designer, fin da bambina appassionata di fiori, colori, natura e delle emozioni a loro legati. Ha fondato in via Milano 43 a Brescia La Fiorellaia, Insieme a Laura, Cristina, Chiara, Vitto, Nadia ed Elisa e si occupa di cultura floreale in ogni senso, tanto che il suo è un vero e proprio floral concept store: dalla creazione di composizioni, allo styling per eventi, wedding e shooting, fino a corsi di arte floreale.

Da vecchie carte da parati scovate in un mercatino, Cecilia ha creato Le Démodé, una limited edition di buste con carta da lettera di pregio. Pezzi unici dedicati a chi ama ancora scrivere a mano.

Negli anni in cui il contatto si è fatto distanziamento, lanciamo delle buste dando nuova vita a carta da parati dal gusto retrò che mettono in connessione le persone, con la nostalgia e la forza di una lettera d’amore.

Un prodotto le cui fantasie sono destinate ad esaurirsi, come le risorse più rare e preziose. Una limited edition rigorosamente Made in Italy, fatta con le mani e con il cuore!