News

Che musica ascoltano i designer?

La colonna sonora perfetta per l’estate? La playlist curata dai più noti designer del panorama internazionale!

Duravit ha chiesto ad alcuni dei più famosi designer di condividere le loro canzoni preferite: trovi le playlist su spotify in Duravit Music. Che musica ascoltano i designer?

Philippe Starck, per esempio, ama Bob Dylan, ma anche Rihanna! La sua playlist si chiama 'Amour' e include un mix variegato di generi musicali. "Amo la musica. Lavoro con la musica e si potrebbe dire che la qualità delle mie creazioni dipende dalla musica che ascolto. Io vivo nel suono".

Christian Sieger sceglie invece un mix di tracce dal ritmo rilassato per invitarci a fuggire dalla quotidianità. "Con la musica giusta ho sempre anche lo spirito giusto".

Christian Werner, spazia da grandi nomi come Rolling Stone e Leonard Cohen, a piccole perle musicali e interpreti meno noti. "La musica è come un buon bicchiere di vino: non può mancare".

Kurt Merki Jr ci porta invece in un mix che comprende la musica classica di Mozart e le hit del momento. "La musica è pura ispirazione e scatena curiosità e creatività".

 

Su Duravit Music si possono scegliere anche tantissime altre compilation, accuratamente selezionate per ogni momento della giornata.