News

Regali di San Valentino per amanti del design

San Valentino è la festa delle anime gemelle: celebra il tuo amore con un regalo di design!

Quattro diversi piatti di porcellana Limited Edition ispirati al ciclo di vita della mela dal gusto unico e disegnati da Ilaria Innocenti per omaggiare la natura e l’amore in ogni suo momento e in ogni sua stagione: a febbraio, per ogni piatto acquistato, una romantica confezione di mele Pink Lady®.
ilariai.com

Marimekko per San Valentino ha lanciato una stampa inedita, che fonde insieme le linee ondulate di Lokki con le forme di Pergola: la capsule collection comprende tazze, borse, cuscini e, naturalmente, la stoffa al metro.
marimekko.com

Antonella Freni, in arte Heartista, lavora la ceramica con passione, realizzando a mano cuori sacri, ispirati agli ex voto per grazia ricevuta. A noi piacciono perché sono pezzi unici, belli e imperfetti. Come la vita. E come l’amore.
@heart_ista

André Saraiva, proprietario degli Amour Hotels in Francia e street artist, ha ‘graffitato’ non solo l’iconica pattumiera di Vipp (classe 1939, esposta anche al MoMA), ma anche la cucina dello stesso brand: il risultato è la Amour collection.
vipp.com

La Fiorellaia, al secolo Cecilia Paganini, è un'eclettica flower designer bresciana (e nostra esperta green) che usa i fiori come mezzo espressivo per raccontarsi e raccontare, senza ipocrisie né filtri. Per San Valentino, propone AMA . TI . LO . LA, collezione di composizioni che a una base di superbe rose rosse ed elementi secchi ton sur ton associano anthurium, tulipani, ranuncoli, anemoni.
shop.lafiorellaia.it

Un nuovo sapore (Litchi e Rosa) per Air Up, la borraccia che permette di sorseggiare acqua aromatizzata anche fuori casa.
air-up.com

Una panchina romantica, Amore, ideata da Giò Colonna Romano per Slide design: una parola diventa un elemento progettuale e si materializza, trasformandosi in un prodotto capace di comunicare un messaggio. Disponibile in tanti colori.
lovethesign.com

Un cucchiaio da gelato che celebra l'amore: è Big Love di Alessi, pensato per condividere un momento di pausa insieme. La forma a cuore è il risultato dell’unione di due cucchiai singoli, incrociati diagonalmente. Fanno parte della collezione anche la coppa gelato e il cucchiaio XXL.
alessi.com

Un classico ora proposto in versione Giant: è il vaso in porcellana Love in Bloom by Seletti, sintesi dell'amore che sboccia dal cuore.
seletti.it

Ludovica Mascheroni firma Le Blanc, un elegante baule Champagne per romantici brindisi: rivestito in pelle, il suo interno è realizzato in pregiata essenza di rovere sbiancato, mentre i dettagli sono in ottone palladio.
ludovicamascheroni.eu

Un portagioie in velluto rosso ispirato a Venere, a forma di conchiglia, per nascondere i tesori più preziosi.
doiydesign.com

Per i tuoi aperitivi, il vassoio Love di Jamida è un’esplosione di colore!
moronigomma.it

Realizzata in bambù, ma altamente tecnologica, Lovebox è una scatola magica, pensata per l'amore a distanza: chi la regala può inviare foto e messaggi a chi la possiede da qualunque parte del mondo, attraverso una app dedicata.
lovebox.love

In concomitanza con San Valentino, Dyson ha lanciato due nuove colorazioni per la scocca della piastra Corrale: viola e fucsia.
dyson.it

I piatti e bicchieri di Helen B sono fatti a mano e illustrati con soggetti ironici e coppie innamorate.
helenb.be

Una lampadina originale e che celebra l'amore: è prodotta da Elements Lighting.
su fleux.com

Pieces of Venice è una collezione di oggetti realizzati con pezzi dismessi di legno rinvenuti nella laguna di Venezia: dentro a Suoni e Visioni risuonano le storie del mare e del legno, raccontando Venezia in una maniera mai vista prima, poetica e romantica.
piecesofvenice.com