News

A Milano apre il primo negozio italiano di Hay

Alessandra Barlassina

Alessandra Barlassina  •  Gucki

Blogger CF Style

Per tutti gli amanti dello stile nordico a Milano c'è un nuovo indirizzo da non perdere: in Porta Ticinese ha aperto il primo punto vendita monomarca del brand danese Hay

Milano si arricchisce di un nuovo negozio dedicato agli amanti dello stile nordico:  al numero 3 di Porta Ticinese arriva il primo store monomarca di Hay. Si tratta della prima apertura esclusiva in Italia e nasce dalla partnership tra il marchio danese e il negozio Design Republic che ormai da anni porta a Milano lo stile scandinavo.

150 metri quadri su due livelli dove poter vedere dal vivo arredi e accessori per la casa. Hay è amato in tutto il mondo per i suoi tocchi fluo e linee nordiche: divani, tavoli e tavolini, sedie, lampade, cuscini, plaid, oggettistica, accessori per la cucina con la fortunata collezione Kitchen Market e la celebre cartoleria che fa impazzire tutti i cultori dello stile nordico. 

Hay è un marchio danese nato nel 2002 con l'intento di portare il gusto nordico al grande pubblico con collezioni pensate per l'intera casa e a prezzi accessibili. I loro prodotti sono sempre realizzati collaborando con i designer internazionali più famosi come Inga Sempé, Nathalie du Pasquier, i fratelli Bouroullec, Scholten & Baijings, Bertjan Pot e tanti altri.

Se amate lo stile nordico ma non siete di Milano non disperate: trovate tutti i prodotti disponibili in negozio anche on-line sul sito designrepublic.com!

Guarda anche
Idee per la tavola

‘Mise en place’ in stile nordico

Testi

Alessandra Barlassina - gucki.it

Foto

Delfino Sisto Legnani