Donna moderna
Cucina

Nuova collezione HAY per la cucina

Il brand nordico HAY lancia la sua prima linea dedicata alla cucina con utensili funzionali di uso quotidiano come pentole, padelle, taglieri, brocche, bottiglie, teiere, piatti, tazze, caffettiere, bicchieri, posate e spugnette che strizzano l'occhio alla tradizione italiana

Da oggi, marzo 2018, la collezione Kitchen Market di HAY è in vendita a Milano nei due negozi milanesi di Design Republic (corso di Porta Ticinese 3 e il nuovo showroom di piazza del Tricolore 2) e nello store on-line.

La collezione arriva a Milano dopo essere stata presentata per la prima volta al MoMA Design Store Soho, insieme a con Oslo, Parigi, Londra e Copenhagen.

Kitchen Market è una linea di accessori per la cucina: utensili, pentole, brocche, tazze, piatti colorati, bicchieri, posate, strofinacci e spugnette. Tutti gli oggetti sono stati creati da Hay mixando materiali come vetro, latta, ceramica e metallo e strizzando l'occhio a un'estetica rétro tipicamente italiana che perfettamente si abbina alle tovaglie a quadretti e ai pranzi della domenica.

Per il lancio della collezione il negozio di piazza del Tricolore avrà un allestimento curato dallo studio milanese Simple Flair. 

Guarda anche
Cucina

Cucina nera: idee di arredo

Ti potrebbe interessare