News

Mohd apre Officina Milano, la sua seconda casa nella capitale del design

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

In occasione del Supersalone di settembre Mohd inaugura il suo nuovo spazio nella capitale del design: Officina Milano.

Situata a pochi minuti dal centro storico, in via Macchi 82, la location accoglierà i visitatori in una realtà immersiva contaminata da visioni materiche ed esperienze multimediali: un percorso in cui la singolare pluralità della proposta Mohd, punto di riferimento nel settore del design a livello internazionale, si esprime in un sorprendente dialogo tra paesaggio e architettura, sentire intimo e collettivo, scoperta ed esperienza.

L'allestimento 'Botanica Collettiva', ad alto impatto visivo e progettato da Studiopepe: è un ecosistema narrativo in cui design e natura coesistono organicamente e armoniosamente.

Officina Milano si affianca all'altro spazio milanese inaugurato lo scorso settembre in via Turati 3, già meta d’elezione per architetti, clienti e appassionati di design.

A seguito dell’inaugurazione, l’open space di circa 500 mq illuminato da luce naturale si consoliderà come nuovo spazio multifunzionale destinato ad offrire ai visitatori un’innovativa esperienza di progettazione fondata su esclusive selezioni di prodotti dei migliori brand internazionali.

 

Testi

Simona Ortolan