Donna moderna
Ispirazioni

Arredi anni ’50 in un mix tra design italiano e nordico

Ambienti accoglienti, con una precisa vocazione: ispirare scelte di interior. Lo stile? fifties, sull'onda di una tendenza di cui non siamo mai sazi! E un segreto: qui in questa casa tutto è in vendita...

Questa casa è la realizzazione di un sogno. Doriana che, quando ancora era solo una brava ceramista e la co-fondatrice di una associazione culturale a scopo educativo, ha deciso di dare vita a 'uno-spazio-cheprima-non-c’era'. 'Questo è ‘dep’, uno stimolante concept store in cui proporre il meglio del design e dell’artigianato, scegliendolo tra le eccellenze italiane e di tutto il mondo.

Lo spazio doveva essere aperto, accogliente, caldo... proprio come una casa! E ‘dep’ è così: si sviluppa come un appartamento e ogni stanza ti invita a fermarti per prendere ispirazione e decidere cosa potresti portare a casa tua.

 

Uno spazio in continuo movimento che abbiamo ‘immortalato’ nel suo allestimento più vintage style e ne abbiamo amato subito la sapiente miscela di design nordico e italiano, le diverse tonalità del legno accostate con eleganza e... le porte classiche dipinte di colore antracite che ci hanno veramente rubato il cuore! 

 

‘dep’ - via Carcano 4, Como
depdesignstore.com

Testi

Claudio Malaguti

Stylist

Vanessa Pisk

Foto

Cristina Galliena Bohman

Ti potrebbe interessare