Donna moderna
Case dei lettori

Un appartamento pieno di luce a Parigi

Arredi in stile nordico, l'immancabile charme degli appartamenti parigini e tante piante: in affitto ma con stile!

Giulia ha ereditato la passione per CasaFacile dalla mamma. Oggi ci apre le porte del suo appartamento parigino dove vive con il marito, due figli, una gatta e tante piante!
"È stata la luce a farci innamorare di questo appartamento di 84mq al quarto piano di un'ampia via nel cuore del 15ème arrondissement."

La casa in affitto non ha permesso grandi modifiche ma sono riusciti a personalizzarla e trasformarla nella casa perfetta per loro. "Amiamo le linee semplici e pulite, lo stile nordico, ma riscaldato da qualche tocco di charme parigino e dall'influenza di qualche pezzo vintage trovato nei mercatini."

L'appartamento era completamente privo di mobili, questo ha permesso a Giulia e alla sua famiglia di poter scegliere secondo il loro gusto, aggiungendo personalità conservandone però lo charme tipico parigino e sempre stando attenti al budget.

"Le piante sono probabilmente il filo conduttore delle nostre scelte in termini di arredamento; per loro c'é sempre spazio, sono protagoniste dei nostri ambienti e le coccoliamo a dovere senza mai negare loro la luce."

 

PARTECIPA ANCHE TU ALLE CASE DEI LETTORI:
Vuoi spedirci le foto della tua casa per vederle pubblicate qui sul nostro sito? Scrivi a caselettori@mondadori.it
Le foto devono essere perfettamente a fuoco, ben illuminate e senza uso di filtri fotografici.

 

Ti potrebbe interessare