Donna moderna
Cucina

Mercatone Uno: la cucina reinterpreta lo stile classico

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Semplice e sofisticata, la cucina classica piace sempre perché custodisce i valori della tradizione. Scopri la mia moodboard tutta declinata nelle sfumature del bianco.

La cucina classica acquista contemporaneità con i giusti rivestimenti e scelte progettuali. Un esempio?  Le maxi lastre di marmo su pareti e piano di lavoro e una grande isola centrale.

Il modello Caravaggio è la cucina bianca ed elegante che puoi personalizzare e progettare su misura (1). L'isola centrale o il tavolo saranno valorizzati dalla sospensione Skyline a tre luci (2). Le sedie Rio A1 donano un’eleganza semplice e raffinata alla cucina (8). Non possono mancare gli accessori giusti come lo sbattitore compatto HMM 6420 E di Beko (4) e la bilancia da cucina meccanica in acciaio inox ispirata ai modelli di una volta (7). La mise en place perfetta? Scegli le tazze Mandala con decorazioni a rilievo (5) e il servizio di piatti bianco Iris, classico ma sempre attuale (6). Per finire in cucina non possono mancare, un orologio come il modello Melody con movimento al quarzo e cassa in Abs (3) e i contenitori in legno Maison S1 che arredano e tengono in ordine i piccoli oggetti (9).

 

Qualità, estetica e convenienza sono da sempre i punti di forza dell’azienda, da più di 35 anni nel settore. Mercatone Uno è sempre attento ai trend e ai gusti dei suoi clienti. In costante aggiornamento con i suoi prodotti, ti aspetta nei 48 punti vendita e online sul nuovo e-shop.

 

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare