Donna moderna
Arredare

Come arredare il salotto ispirato ai fondali del mare

Stefania Filippi

Stefania Filippi  •  Yes We DIY

Blogger CF Style

Lasciati ispirare dalla bellezza, dalle forme e dai colori dell’acqua. Scopri come scegliere i giusti elementi per arredare la tua casa in perfetto stile ‘Under water’.

GIOCA CON LA LUCE

Goccia Suspension di Slamp è una lampada dalle forme fluide e leggere come l’acqua, capaci di creare effetti di luce sorprendenti e diversi. Una vera esplosione di luminosità per portare freschezza a diversi ambienti.

NON PUO’ MANCARE UN ACQUARIO

Acquari e interior design: un binomio perfetto, tra lusso e nuove tendenze. In particolare l’acquario del noto brand italiano Askoll, il Pure High Cube LED punta su un’estetica elegante ma allo stesso tempo semplice, essenziale e tutta dedicata alla trasparenza. Di grande effetto è il contrasto fra un design minimal, in cui predominano le tonalità del bianco e del nero, e i colori accesi e vivaci dell’allestimento dell’acquario. E’ dotato di illuminazione a Led con timer digitale e sistema alba/tramonto. Decisamente scenografico, è un vero oggetto di design che sarà in grado di sorprendere i vostri ospiti! Disponibile nella versione d’acqua dolce e marino.

CARTA DA PARATI

Ricrea il fascino di un fondale marino con la carta da parati Glamora. Frammenti di mondi sommersi da cui riaffiorano nuove emozioni e si scoprono forme di coralli, pesci e piante acquatiche che, come in un fermo immagine, diventano decorazioni.‎

LA TAVOLA

Le ceramiche danesi Nordic Sea di Broste Copenhagen combinano tonalità di grigio tenue, verdi e blu con delicate strisce dipinte a mano ispirate alle onde dei mari del nord.

SEDIE

Quelle di Gubi sono rigorosamente blu. Quasi a ricordare il colore della profondità degli abissi e il potere delle onde. Le eleganti gambe fini e affusolate in acciaio placcato ottone e il rivestimento di lussuoso e setoso velluto le rende ancora piu’ uniche e preziose.

STAMPE

Un piccolo pezzo di oceano in casa, una stampa esclusiva Urban Outfitters dell'artista newyorkese Kym Fulmer. E’ disponibile in dimensioni e cornici perfette per il tuo spazio.

Ti potrebbe interessare