Donna moderna
Camera

Un ostello di design a Valencia: copia le idee per la tua camera

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Sei alla ricerca di un posto davvero originale per un weekend a Valencia? Abbiamo scovato un ostello che mixa colore e design, con uno styling super contemporaneo.

Il rinnovamento del Valencia Lounge Hostel è stato realizzato da Masquespacio, studio di consulenza creativa che si occupa prevalentemente di progetti di (re)branding e di interni su misura.

Il restyling ha mantenuto alcuni elementi originali, che non sono stati modificati, come le cementine originali e i soffitti decorati con forme di gesso.

Per l’ostello si è scelto di dare un’anima diversa e ben definita a ciascuna stanza, progettata con un aspetto diverso, per adattarsi perfettamente a tutte le tipologie di clientela.

C’è una stanza dedicata ai surfisti, un’altra che rivede in modo contemporaneo il gusto etnico, un’altra ancora che gioca sugli elementi geometrici.

Ad eccezione delle sedie e delle poltrone, tutti gli arredi e gli elementi decorativi sono stati realizzati su disegno di Masquespacio, che ha curato tutto nei minimi particolari.

Sfoglia la gallery e prendi ispirazione per qualche piccolo o grande restyling di primavera: troverai tanti spunti interessanti, colorati e in grado di metterti di buon umore!

Progetto

Masquespacio

Foto

Luis Beltran

Ti potrebbe interessare